Il Real Madrid piomba su un big del Napoli, è in scadenza!

Il Napoli nei prossimi mesi sarà atteso da una rivoluzione volta alla riduzione del monte ingaggi, già iniziata sostanzialmente con l’addio di Lorenzo Insigne che al termine della stagione si accaserà al Toronto.

Diversi sono i nomi che potrebbero salutare gli azzurri a campionato concluso, considerata la volontà del patron Aurelio De Laurentiis di abbattere il computo totale degli stipendi. Oltre a Dries Mertensstimato dal Qatar – e Faouzi Ghoulam, entrambi in scadenza nel prossimo giugno, balza anche il nome di David Ospina.

NAPLES, ITALY – DECEMBER 04: David Ospina of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on December 04, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il portiere colombiano è anch’egli un calciatore con il contratto quasi al termine e non sono escluse novità, con il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti che si sarebbe inserito nel discorso. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa sapere che i Blancos hanno deciso di puntare sull’ex Arsenal, ed è difficile per chiunque negarsi al corteggiamento del club spagnolo.

Nella lista dei ‘potenziali esuberi’ – si legge – potrebbero anche finire Anguissa – per il quale il Napoli gode comunque il diritto di riscatto -, Juan Jesus che ha firmato per dodici mesi e Tuanzebe, che dovrebbe ritornare all’Aston Villa.

Altre riflessioni, inoltre, potrebbero essere fatte anche sul futuro di Fabian Ruiz e Alex Meret, i quali contratti scadranno invece nel giugno del 2023.

Francesco Fildi

Home » calciomercato napoli » Il Real Madrid piomba su un big del Napoli, è in scadenza!

Impostazioni privacy