Di Marzio conferma: “Ecco quando Insigne si trasferirà al Toronto!”

Arrivano sempre più conferme sul trasferimento di Lorenzo Insigne al Toronto. Il club di MLS nei prossimi giorni è atteso in Italia, dove stringerà con ogni probabilità l’accordo con l’entourage del calciatore, che sembrerebbe sempre più convinto della scelta.

A confermarlo è l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione ‘Calciomercato – L’originale‘. “Il calciatore accetterà l’offerta del Toronto – afferma il giornalista -, ma si trasferirà soltanto al termine della stagione”.

NAPLES, ITALY – OCTOBER 21: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring their sides first goal during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Legia Warszawa at Stadio Diego Armando Maradona on October 21, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il sì dovrebbe arrivare a breve: “Il club canadese è atteso in Italia nei prossimi giorni per definire l’accordo con Insigne, che andrà a percepire cifre irrinunciabili: 11 milioni netti a stagione, più 4,5 di bonus“.

Offerta a cui il Napoli non ha mai risposto con un vero e proprio rilancio. Il club azzurro – stando alla medesima fonte – è fermo all’offerta fatta recapitare qualche mese fa di tre milioni e mezzo all’anno più un milione e mezzo di bonus, una cifra inferiore a quella che Insigne guadagna adesso.

Francesco Fildi

Home » Copertina Calcio Napoli » Di Marzio conferma: “Ecco quando Insigne si trasferirà al Toronto!”

Impostazioni privacy