Ferlaino: “Società ceduta agli arabi? Comprano le milanesi, non il Napoli”

L’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, è tornato a parlare di Diego Armando Maradona, tornando su quelli che sono i retroscena del suo arrivo nel 1984 e del ricordo che ancora oggi lo lega al Pibe de Oro.

“Diego è sempre stato amatissimo dai napoletani”, ha dichiarato all’emittente Tele A. “E’ nato per sbaglio in Argentina, era napoletano dentro, aveva il nostro carattere. Quando lo acquistati, il barman spagnolo disse che il Barcellona aveva fatto il bidone al Napoli. Mai avrei pensato che gli avrebbero dedicato lo stadio”.

Photo LaPresse – Jennifer Lorenzini 17 January 2017 Firenze Italy Soccer Hall Fame 2017 Palazzo Vecchio Firenze In the pic: Ferlaino, Diego Armando Maradona PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLaPresse/JenniferxLorenzinix

La scomparsa di Diego non può che far soffrire ancora oggi Ferlaino, che a riguardo aggiunge: “E’ stato abbandonato. E’ morto in solitudine e questa cosa mi addolora profondamente“.

Infine, l’ex presidente partenopeo ha avuto modo di commentare le parole di Luigi De Laurentiis in merito alla possibile cessione del club. “Non credo che il Napoli possa essere ceduto agli arabi. Per investire sul club partenopeo servirebbe un ritorno economico che appare impossibile. Un fondo arabo comprerebbe le milanesi, piuttosto che il Napoli”.

Francesco Fildi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino: “Società ceduta agli arabi? Comprano le milanesi, non il Napoli”

Impostazioni privacy