Bologna, un mese di stop per un centrocampista! Potrebbe saltare il Napoli

Bologna, un mese di stop per un centrocampista! Potrebbe saltare il Napoli

Il Bologna ha perso il centrocampista Kinsgley Micheal per circa un mese. Questo quanto evidenziato dagli esami a cui si è sottoposto il classe 99 nel primo pomeriggio di oggi.

Il mediano nigeriano viene da tre anni consecutivi in prestito in Serie B, prima al Perugia nel 2018/2019, poi alla Cremonese nel 2019/2020, e infine alla Reggina nella passata stagione. La migliore delle tre fu decisamente la prima, con 25 presenze in cui collezionò un gol e 2 assist. Appena 13 presenze nelle ultime due stagioni.

Quest'anno è rimasto per guadagnarsi i gradi del titolare. Progetto rimandato a tra un mese. Gara con il Napoli in dubbio, visto che si dovrebbe giocare il 28 settembre. Bisognerà capire se riuscirà a tornare in forma per tempo. Di seguito la nota del club sul proprio sito ufficiale:

"All’indomani della vittoria sul Verona la squadra ha ripreso ad allenarsi: seduta defaticante per i titolari di ieri sera, lavoro in campo per gli altri. Differenziato per Jerdy Schouten. Gli esami cui è stato sottoposto Micheal Kingsley hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale destro, con tempi di recupero di circa un mese".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Michele Fabbri Curcio
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram