Calciomercato, sfuma l’obiettivo del Napoli, il difensore andrà in Bundesliga

Come riportato in nottata da Nicolò Schira su Twitter Piero Hincapie, uno degli obiettivi del Napoli per il reparto difensivo, avrebbe scelto un’altra squadra. Il difensore firmerà un contratto di quattro anni con il Bayer Leverkusen. Il Tallares incasserà otto milioni dalla vendita del giovane difensore.

LEGGI ANCHE: Napoli su un attaccante dell’Inter, le ultime.

Hincapie Napoli, sfuma la trattativa

Hincapie era seguito da molte big europee, in quanto è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio sudamericano. Si parla di un classe 2002, difensore centrale che all’occorrenza può rivestire il ruolo di terzino sinistro. Mancino naturale, Hincapie ha giocato con la maglia del Talleres per una sola stagione, ma le ottime prestazioni hanno da subito colpito le più importanti squadre europee.

Pur avendo solo diciannove anni, infatti, Hincapie ha giocato da protagonista e veterano la Copa America con la maglia dell’Ecuador. Cinque presenze da titolare, giocando sempre per novanta minuti, hanno definitivamente convinto i grandi team d’Europa a puntare su di lui.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato, sfuma l'obiettivo del Napoli, il difensore andrà in Bundesliga

Impostazioni privacy