Bagni: “La Juventus voleva vincere la partita senza giocare, e lo si è visto dal comportamento della dirigenza!”

Salvatore Bagni, ex calciatore azzurro ed attuale consulente di mercato, è intervenuto ai microfoni di “Voce di popolo – Si gonfia la rete”, un programma di Radio Marte. Ha rilasciato alcune dichiarazioni sul comportamento tenuto dalla dirigenza della Juventus sulla sfida col Napoli. Ecco quanto evidenziato:

 “Juventus-Napoli? Il vero obiettivo della dirigenza piemontese era molto chiaro e lo si è evinto dal suo comportamento: portare a casa la partita senza giocare”.

Ha parlato anche della sfida tra Napoli ed Atalanta, che si disputerà nella prossima giornata di campionato:

Atalanta? Una vittoria porterebbe ancora più credibilità e autostima nei giocatori del Napoli, perché in questo momento l’Atalanta è la squadra da battere. Muriel e Zapata segnano spesso, ormai il gruppo è collaudato, la squadra non si preclude obiettivi e ha grande potenzialità. Io la metterei tra quelle che possono vincere lo Scudetto“.

Per Bagni c’è la possibilità concreta che contro i bergamaschi Bakayoko non scenda in campo da titolare:

Sicuramente contro l’Atalanta non ci sarà Elmas, quindi credo che opterà per Politano esterno. Bakayoko? Dipende chi vorrà schierare a sinistra. Secondo me Bakayoko non lo rischierà perché è fermo da tanto tempo, al massimo forse a partita in corso. C’è da dire che contro un’Atalanta molto fisica anche lui potrebbe essere molto utile. Se deve giocare a 2, Demme non gioca. Lui è stato preso per giocare a 3, a 2 non verrà quasi mai utilizzato ed è preferibile Lobotka. Ha più fantasia, più possibilità di allungare il gioco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bagni: “La Juventus voleva vincere la partita senza giocare, e lo si è visto dal comportamento della dirigenza!”

Impostazioni privacy