TMW – Osimhen lontano dal Napoli, il Liverpool si fionda sull’attaccante: è il club più vicino!

AGGIORNAMENTO 13Victor Osimhen è più lontano dal Napoli. La redazione di tuttomercatoweb.com racconta come, dopo gli incontri in Sardegna che sembrava aver avvicinato il calciatore all’azzurro, la trattativa si è invece bloccata.

Il cambio d’agente del giocatore e un affare relativo alla punta del Lille che è andata in fase di stallo. Già nella giornata di ieri sono arrivati con insistenza i rumors degli inserimenti inglesi sul ragazzo e sembra il Liverpool di Jurgen Klopp la formazione più vicina a prendere il nigeriano.

ORE 8.20 – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il nuovo agente di Victor Osimhen avrebbe avanzato richieste particolarmente impegnative a Cristiano Giuntoli. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“D’Avila ha spiegato a Giuntoli di voler far valere una regola ben precisa: l’ingaggio di Osimhen deve essere pari al 10% del cartellino. Quindi, per 60 milioni di euro spesi per il cartellino, l’agente ha richiesto 6 milioni di ingaggio annui per Osimhen. La stessa richiesta ai tempi fu formulata da Raiola con Lozano, con il messicano che a fronte di 42 milioni di euro per il cartellino, ha ottenuto un contratto da 4,2 milioni di euro annui con i partenopei. D’Avila, agente del messicano, si fa forte sapendo che sul giocatore ci sono anche Liverpool e Manchester United, che porterebbero offerte di gran lunga superiori”.

Home » Copertina Calcio Napoli » TMW - Osimhen lontano dal Napoli, il Liverpool si fionda sull'attaccante: è il club più vicino!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy