I calciatori del Napoli avrebbero voluto partecipare ai funerali della sorella di Gattuso: dietrofront a causa della pandemia

FUNERALI SORELLA GATTUSO – Sono giorni difficile per Rino Gattuso, la morte della sorella Francesca ha sconvolto l’intera famiglia. Il tecnico del Napoli, appena ricevuta la notizia, è partito alla volta di Gallarate per dare l’ultimo saluto alla camera ardente.

Prima dei funerali, che si svolgeranno nella giornata di domani, il mister partenopeo ha scelto di tornare a Napoli per svolgere l’allenamento a Castel Volturno.

Funerali sorella Gattuso, anche i calciatori del Napoli avrebbero voluto presenziare

Tanti gli attestati di stima e amicizia arrivati al tecnico. Tant’è – si legge sull’edizione odierna di Repubblica – che anche i calciatori azzurri avrebbero voluto partecipare ai funerali che si svolgeranno domani alle 16.30 a Corigliano Calabro. Le intenzioni dell’intero gruppo sono però state bloccate dalle norme di precauzione a causa del Coronavirus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I calciatori del Napoli avrebbero voluto partecipare ai funerali della sorella di Gattuso: dietrofront a causa della pandemia

Impostazioni privacy