UFFICIALE – Distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra per Manolas. Condizioni da valutare

INFORTUNIO MANOLAS AGGIORNAMENTO – Arriva anche il comunicato ufficiale della SSC Napoli riguardante le condizioni di Manolas. Ecco quanto evidenziato:

“Kostas Manolas si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il difensore azzurro si era infortunato ieri durante l’allenamento individuale facoltativo svolto al Training Center. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane”.

ORE 12.56 – Nelle scorse ore è arrivata la notizia circa il primo infortunio in casa Napoli dopo la ripresa degli allenamenti: si tratta di Kostas Manolas. Il difensore greco ha infatti accusato un fastidio muscolare e ha abbandonato anzitempo la seduta di ieri.

Infortunio Manolas, nulla di grave per il greco

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce alcuni aggiornamenti circa le condizioni del centrale greco. Per Manolas non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Il difensore resterà a riposo nei prossimi giorni e verrà sottoposto alle terapie del caso.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » UFFICIALE - Distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra per Manolas. Condizioni da valutare

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy