Sky, Di Marzio rivela: “No a Cavani, il Napoli farebbe una follia soltanto per Immobile”

ULTIMISSIME MERCATO NAPOLI – Il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha risposto alle domande dei tifosi facendo una panoramica del mercato internazionale e italiano. Tra i vari argomenti trattati, non è mancato un aggiornamento sul Napoli.

Ultimissime mercato Napoli, le idee in difesa e in attacco

A tenere banco è sicuramente la questione terzino, visto che in estate sia Hysaj che Ghoulam dovrebbero salutare i partenopei. Il giocatore in cima alla lista di Giuntoli resta Tsimikas, duttile terzino dell’Olympiakos.

Ma non solo, il Napoli è attento anche alle vicende riguardante gli attaccanti. Con Milik sempre lontano dal rinnovo, gli azzurri proveranno ad acquistare un forte centravanti. Difficile arrivare a Belotti, che il Torino non intende cedere (tra i nomi circolati nelle scorse ore ci sono quelli di Azmoun e del norvegese Soloth).

Calciomercato Napoli, follie solo per Immobile

Interessante anche una precisa domanda posta a Di Marzio da un tifoso, riguardante il possibile ritorno di Cavani al Napoli. “Non credo il Napoli possa fare un’offerta per il Matador, che ha un ingaggio ad oggi fuori dai parametri societari. Se il Napoli facesse una follia di mercato, oggi punterebbe dritta su Immobile“.

LEGGI ANCHE: Napoli e Juventus su Emerson Palmieri: il Chelsea fissa il prezzo! Le cifre

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky, Di Marzio rivela: "No a Cavani, il Napoli farebbe una follia soltanto per Immobile"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy