Iannicelli: “Calendario agevole per una possibile rimonta. Il Napoli non può avere la metà dei punti della Juve”

Oggi, durante Campania Sport, programma sportivo dell’emittente televisiva locale Canale 21, è intervenuto come di consueto il giornalista Peppe Iannicelli. Queste le parole del collega, che ha cercato uno sprone per una rimonta in campionato nel calendario ‘agevole’ di febbraio:

Sampdoria, LecceBresciaCagliari e Torino: Inter in Coppa Italia a parte, il calendario può aiutare a riscattarci. Per progettare una rimonta, il calendario è sicuramente agevole. Oggi guardare la classifica è una pia illusione, ma se il Napoli vince è va a -9 dalla Champions League. Deve stare zitto e continuare a vincere”.

“La piazza non meritava una stagione tanto indecorosa. Per quanto la squadra forse non sia stata costruita e completata nel migliore dei modi, il Napoli non è una squadra che si può permettere di avere metà punti rispetto alla Juventus. Ero convintissimo di vedere un Napoli in testa al campionato e mi sono sbagliato. Per questo non mi fido, aspetterò per sbilanciarmi di nuovo“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iannicelli: "Calendario agevole per una possibile rimonta. Il Napoli non può avere la metà dei punti della Juve"

Impostazioni privacy