Quagliarella rivela: “Rivestire la maglia del Napoli sarebbe la giusta fine per la mia carriera”

Fabio Quagliarella, attaccante e capitano della Sampdoria, è stato ospite di Diletta Leotta per un’intervista realizzata du DAZN. L’ex attaccante ha parlato anche del suo amore per Napoli mai cambiato nonostante l’addio. Ecco le sue parole:

Da quando ero bambino facevo i provini per il Napoli, è sempre stato il mio sogno un giorno poter vestire la maglia azzurra. Il mio anno a Napoli fu molto difficile, io comunque non andai malissimo, riuscii anche a raggiungere la doppia cifra. Sono stato male per l’ormai nota vicenda dello stalker, i tifosi non potevano sapere cosa stessi passando. Quando ho letto quello striscione dai tifosi in segno di pace è come se avessi sentito di nuovo la maglia azzurra addosso per un momento.

Non so se un giorno vestirò ancora la maglia azzurra, sarebbe la giusta fine per me. Gli azzurri però stanno seguendo un percorso diverso, puntano su calciatori giovani e molto forti. Io comunque non posso lamentarmi, sto benissimo alla Samp e mi sento amato”.

Per seguire tutte le news, clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Quagliarella rivela: "Rivestire la maglia del Napoli sarebbe la giusta fine per la mia carriera"

Impostazioni privacy