Alvino a Radio Kiss Kiss: “Rodriguez potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto “

James Rodriguez è molto più di una suggestione per l’attacco partenopeo. Come riportato da Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, De Laurentiis e Ancelotti hanno parlato a lungo del giocatore e sul suo possibile acquisto.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Ancelotti ha parlato con Jorge Mendes, il procuratore di Rodriguez. Entrambi hanno detto di sì sul possibile passaggio del colombiano a Napoli. In più Ospina ha speso delle belle parole sulla città di Napoli. Sembrerebbe quindi che non ci sia nessun intoppo sul suo possibile acquisto.

Per quanto riguardo l’ingaggio del calciatore, sono circa 6 milioni di euro, ed è leggermente superiore agli ingaggi dei top player presenti in squadra, ma non dovrebbe essere un intoppo per De Laurentiis. Il vero ostacolo da superare è il costo del cartellino che seconda la stampa spagnola supera i 40 milioni di euro. In virtù di queste considerazioni ho pensato che il colombiano potrebbe venire a Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. Zidane non ha mai amato particolarmente il colombiano, che comunque ha 27 anni e si trova in un momento importante della sua carriera.

Ho fatto un giro di telefonate per capire se c’era o meno l’interesse del Napoli per Rodriguez e ho scoperto che è tutto confermato, James verrebbe volentieri al Napoli. La stessa fonte non mi conferma invece Diego Costa, mentre per Rodriguez c’è un interesse reale

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino a Radio Kiss Kiss: "Rodriguez potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto "

Impostazioni privacy