shinystat spazio napoli calcio news Il Real Madrid in pressing su Koulibaly: il Napoli si cautela con la "polizza" Manolas!

Il Real Madrid in pressing su Koulibaly: il Napoli si cautela con la “polizza” Manolas!


Il Napoli può seriamente pensare all’acquisto di Manolas dalla Roma

MANOLAS NAPOLI / Nelle prossime ore il calciomercato del Napoli, e non solo, potrebbe subire una brusca accelerata. Anche in difesa sono previsti acquisti e molto potrebbe cambiare in base ad eventuali cessioni.

IL REAL MADIRD SU KOULIBALY

Dalla Spagna arrivano infatti importanti novità circa il futuro di Sergio Ramos. Il difensore potrebbe lasciare i blancos a fine stagione e per sostituirlo Florentino Perez avrebbe stilato una lista di centrali da acquistare, tra cui Kalidou Koulibaly del Napoli (APPROFONDISCI QUI).

De Laurentiis è molto fermo sulle sue posizioni: non intende cedere il proprio gioiello. Ma offerte da copogiro, per intenderci oltre i 120 milioni di euro, potrebbero far vacillare il patron partenopeo.

MANOLAS NAPOLI, L’IDEA

Ecco perché, secondo l’edizione odierna di Cronache di Napoli, gli azzurri si stiano iniziando a cautelare sondando la pista che porta a Manolas della Roma, acquistabile pagando la clausola da 36 milioni di euro. La mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe, inoltre, spingere il centrale greco a lasciare la capitale.

Il prezzo, non eccessivamente elevato per un giocatore di certe qualità, potrebbe addirittura indurre De Laurentiis a fare qualche pensierino in modo da costruire una coppia di difensori con Koulibaly che risulterebbe quasi insuperabile.

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl