AS – Il Real Madrid punta Koulibaly: è tra i possibili sostituti in caso di cessione di Sergio Ramos

Il calciomercato estivo riserverà tantissime sorprese e colpi di scena. Uno dei club che potrebbe sconvolgere la propria rosa è il Real Madrid, chiamato ad attuare una rifondazione dopo l’ultima annata assai deludente.

SERGIO RAMOS REAL MADRID, PUÓ ESSERCI L’ADDIO

Come riferisce l’edizione odierna de Il Roma, in Spagna si parla insistentemente della possibile cessione di uno dei pilastri dei Blancos: Sergio Ramos. Il difensore sembrerebbe pronto a dire addio, con il Real Madrid disposto a spendere una cifra anche superiore ai 100 milioni di euro per assicurarsi il degno sostituto del proprio capitano.

KOULIBALY TRA I CANDIDATI PER IL POST RAMOS

Tra i papabili sostituti – secondo una lista stilata da AS – ci sarebbe anche il centrale del Napoli, Kalidou Koulibaly, che De Laurentiis non valuta meno di 120 milioni di euro. Gli altri nomi sono quelli di Matthijs De Ligt dell’Ajax, Virgil Van Dijk del Liverpool e infine l’uruguaiano Gimenez, pilastro dell’Atletico Madrid.

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » AS – Il Real Madrid punta Koulibaly: è tra i possibili sostituti in caso di cessione di Sergio Ramos

Impostazioni privacy