shinystat spazio napoli calcio news CdN - Il PSG torna alla carica per Allan: si cerca l'aiuto del Vasco da Gama per forzare la cessione! I dettagli

CdN – Il PSG torna alla carica per Allan: si cerca l’aiuto del Vasco da Gama per forzare la cessione! I dettagli


Il PSG torna alla carica per Allan del Napoli: chiesto l’aiuto del Vasco da Gama

Sono tanti i calciatoti del Napoli che fanno gola ai club più importanti d’Europa. Tra questi, non è un mistero, c’è Allan che piace in particolare al PSG.

IL PSG TORNA ALLA CARICA PER ALLAN

Sul futuro del centrocampista arrivano interessanti aggiornamenti rivelati dall’edizione odierna di Cronache di Napoli. Pare, infatti, che il PSG sia tornato alla carica per assicurarsi il mediano azzurro, attualmente in Brasile con il quale disputerà la Coppa America dal 14 giugno al 7 luglio. I parigini – riferiscono i colleghi – non hanno mai smesso di intensificare i contatti per Allan e, anzi, pare siano più decisi che mai a piazzare il colpo.

Il Napoli ritiene Allan un calciatore fondamentale per il proprio futuro, motivo per il quale De Laurentiis non intende accettare offerte inferiori agli 80 milioni di euro. Il PSG al momento non va oltre i 50 milioni. Distanza troppo ampia. Ecco perché i parigini – riferiscono i colleghi di Cronache di Napoli – pare abbiano in mente di attuare una strategia che coinvolga il Vasco da Gama, club che ha lanciato Allan.

Ecco quanto riferito: “Per il meccanismo di solidarietà della Fifa, infatti, i club di formazione dei calciatori hanno diritto a una percentuale sui trasferimenti internazionali. E siccome Allan è rimasto al Vasco sino a 21 anni, ecco che il club di Rio intascherebbe, in caso di cessione, un diritto pari al 4% del totale. Ecco, allora, l’intrigo brasiliano: il PSG, attraverso il suo ds, il portoghese Antero Henrique, ha chiesto in maniera informale ai dirigenti del Vasco di fare un po’ di ‘pressing’ su Allan. Un’operazione che ha una finalità precisa: portare il giocatore ad un braccio di ferro col Napoli per provare a strappare una cessione a una cifra più bassa“.

Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl