Torreira, l’agente: “Ancelotti lo voleva a tutti i costi. Almendra? Ero con il Napoli quando l’hanno trattato”

Pablo Betancourt, agente di Lucas Torreira, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal“. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Almendra è un fenomeno, gli manca la capacità di capire se può resistere al peso della maglia del Napoli perché la maglia del Napoli è una di quelle che pesa. Io ero in Argentina nella sede del Boca con una persona del Napoli“.

“Gli azzurri fanno bene a muoversi ora. Non so se lo prende perché bisogna capire cosa fa il Boca. Può essere l’uomo giusto per infiammare la piazza di Napoli. Se il Napoli prende Valverde fa un colpo molto molto grosso ma attenzione che l’Uruguay ha giocatori forti anche in difesa e centrocampo“.

“Ancelotti voleva fortemente Lucas Torreira ma io avevo già dato la mia parola all’Arsenal. Ancelotti mi continuava a dire: “No, No, è lui quello che mi serve!” Ho una sensazione per la partita di giovedì. Loro hanno capito che con il Napoli sarà dura al San Paolo, infatti si buttavano a terra non solo per i crampi ma anche per la disperazione per non averla chiusa“.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Per essere sempre aggiornato sul mondo del calcio (CLICCA QUI!)

Home » calciomercato napoli » Torreira, l'agente: "Ancelotti lo voleva a tutti i costi. Almendra? Ero con il Napoli quando l'hanno trattato"

Impostazioni privacy