shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Baronio a SpazioNapoli: "Contento per la vittoria, siamo un grande gruppo. Grazie alla società, ci è stata vicina in tutti i modi"

VIDEO – Baronio a SpazioNapoli: “Contento per la vittoria, siamo un grande gruppo. Grazie alla società, ci è stata vicina in tutti i modi”


L’allenatore della Primavera del Napoli commenta la vittoria ottenuta contro l’Udinese

Roberto Baronio, allenatore della Primavera del Napoli, ha parlato ai nostri microfoni alla fine di Napoli-Udinese, decisa da un gol del solito Gianluca Gaetano.

Queste le sue parole, qui evidenziate dalla nostra redazione: “Oggi abbiamo ottenuto una grande vittoria, i calciatori si sono calati nella realtà, dobbiamo giocare sempre con la stessa cattiveria senza pensare ai playoff. Oggi, nonostante la fortuna, si è giocata una partita da campionato Primavera: occorre essere pratici, non belli. Oggi non abbiamo subito gol, come ad inizio anno. Tutti si sono mossi bene, sono soddisfatto.

L’abbraccio con Gaetano e la squadra? Siamo un grande gruppo, anche se spesso bisogna urlare, come a Roma, per farsi capire dai ragazzi. In alcuni momenti c’è da fare critiche costruttive, in altre capire i ragazzi. Ringrazio tutti, da Pompilio a Giuntoli, e tutta la società che ci ha permesso di allenarci anche a Castel Volturno, assieme alla prima squadra e Ancelotti. In momenti difficili si vede una società e il Napoli ha dimostrato di essere un grande club standoci vicino. La vittoria odierna è anche della società. Sono contento che si cominci a vedere tutto il lavoro di squadra. In alcune partite, come con Milan ed Empoli, è mancata la prestazione. Io voglio perdere solo quando l’avversario dimostra di essere più bravo”.

QUI IL VIDEO DELL’INTERVISTA:

Roberto Baronio entusiasta, commenta così ai nostri microfoni la vittoria del Napoli Primavera contro l’Udinese! Bravi Ragazzi! #SpazioNapoli #NapoliPrimavera #ForzaNapoliSempre

Gepostet von Spazio Napoli am Freitag, 22. Februar 2019


ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl