Lele Adani: “Bisogna stare attenti al Salisburgo, ma Ancelotti è un mago. Il problema gol? Questione mentale”

Lele Adani, ex calciatore e opinionista Sky, è intervenuto a Radio Marte in merito al sorteggio del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

Il sorteggio non è stato benevolo. Il Salisburgo è una squadra abituata all’Europa League, segna tanto ed è ben organizzata. Sicuramente è andata peggio all’Inter, l’Eintracht è più forte degli austriaci.

Come cultura, filosofia, parliamo di una società ricca, lavoratrice. Non dimentichiamoci che l’anno scorso hanno eliminato in rimonta la Lazio. Ma il Napoli può arrivare in fondo. Ancelotti è un mago nell’entrare nella testa dei giocatori, lo testimoniano le parole di Ounas.


Secondo me è importante insistere su questa filosofia, cioè aumentare il numero di giocatori che attaccano l’area. Gli azzurri costruiscono sempre tanto, arrivano sempre vicini al gol. La conclusione finale è solo un problema mentale dei calciatori, devono sgombrare la mente.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lele Adani: "Bisogna stare attenti al Salisburgo, ma Ancelotti è un mago. Il problema gol? Questione mentale"

Impostazioni privacy