Stamatescu, medico della Romania: “Gli infortuni di Chiriches sono dovuti al modo in cui gioca. Il suo rientro? In linea con le revisioni”

Claudiu Stamatescu, medico sociale della Nazionale rumena, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho visto la partito, ho seguito con attenzione la prova di Chiriches. Sono felice che dopo cinque mesi di recupero abbia giocato una partita. Dopo un infortunio così grave non era facile giocare una partita di ottimo livello, è rincuorante.

Come dissi quattro mesi fa, questi infortnui necessitano di un recupero di 4-6 mesi. Quindi lui è in linea ed è una prova dell’ottimo lavoro dello staff medico del Napoli: mi congratulo in particolare con il dottor De Nicola.

Un ritorno con la Romania?
Sono fiducioso che possa tornare presto al 100% della sua forma e tornare nel giro della Nazionale per la prossima gara contro la Svezia.

Perchè Chiriches si infortuna così spesso?
La spiegazione che posso dare è che Vlad è che uno che gioca con tutto se stesso, quindi si procura sempre infortuni dovuti a contatti fatti con forza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stamatescu, medico della Romania: "Gli infortuni di Chiriches sono dovuti al modo in cui gioca. Il suo rientro? In linea con le revisioni"

Impostazioni privacy