FOTO – Abate: “Strano che Pairetto arbitri le rivali della Juventus, c’è un REGOLAMENTO!”

Gianluca Abate, giornalista del Corriere della Sera, ha pubblicato su twitter un post riguardante la designazione arbitrale di Pairetto (LEGGI QUI) per Napoli-Empoli:

“Postilla doverosa su Pairetto e Napoli-Empoli (ma vale anche per l’Inter). Che sia strano che arbitri le rivali della Juventus – società nella quale lavora il fratello – non lo dico io perché tifosi, ma il codice etico degli arbitri. Da Leggere prima di polemiche inutili…” – riportando anche alcune righe del codice etico dell’AIA.

Conflitto d’interesse: L’associato si deve astenere dall’assumere decisioni, anche mediante la sua partecipazione alla loro adozione, o dallo svolgere qualsiasi attività, dalle quali possa risultare un conflitto, anche potenziale, tra gli interessi dell’Associazione e quelli personali propri dell’Associato stesso e/o di persone a lui a diverso titolo collegate (FAMILIARI, conviventi, colleghi di lavoro, collaboratori, ecc.)“.

IL REGOLAMENTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Abate: "Strano che Pairetto arbitri le rivali della Juventus, c'è un REGOLAMENTO!"

Impostazioni privacy