PROBABILI FORMAZIONI – Napoli-Empoli: Milik e Zielinski titolari, più Insigne che Mertens. Confermato Callejon

Napoli-Empoli è una gara che può nascondere insidie molto pericolose per gli azzurri. La squadra allenata da Andreazzoli sta esprimendo un buon gioco in questo inizio di campionato, nonostante i toscani non stiano raccogliendo, in termini di punti, ciò che stanno seminando. Così Carlo Ancelotti, forte della sua elevata esperienza, ha avvertito la sua squadra affinché non ci siano cali di concentrazione. Martedì ci sarà il PSG al San Paolo ma questa sera per gli azzurri è fondamentale ritrovare la vittoria in campionato, dopo il pareggio casalingo contro la Roma.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI

Il tecnico del Napoli potrebbe concedere nuovamente spazio a Karnezis tra i pali per permettere a Ospina di riposare in vista del PSG. A destra della difesa si rivedrà Malcuit dal 1′ minuto. Il francese ha fatto molto bene quando subentrato contro la Roma e stasera per lui sarà un ulteriore banco di prova. Sull’out di sinistra probabile l’impiego di Hysaj, mentre al centro della retroguardia partenopea ci sarà sicuramente Koulibaly, al quale fianco agirà probabilmente Maksimovic con Albiol in panchina.

A centrocampo riposeranno Hamsik e Fabian Ruiz, i migliori in campo della gara contro la Roma. Tornerà titolare Zielinski sul lato destro, mentre sull’altra fascia agirà, molto probabilmente, l’immancabile Callejon. Ballottaggio Allan-Rog, con il croato favorito sul primo, al fianco di Diawara che ritroverà una maglia da titolare.

In attacco ancora spazio ad Arkadiusz Milik che ha bisogno di ritrovare fiducia e, soprattutto, la via del gol. Alle sue spalle agirà, molto probabilmente, Insigne dal 1′ minuto con Dries Mertens che si prenota per una staffetta quasi annunciata.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » PROBABILI FORMAZIONI - Napoli-Empoli: Milik e Zielinski titolari, più Insigne che Mertens. Confermato Callejon

Impostazioni privacy