Guai per Mazzarri, non solo Iago Falque: altri due titolari del Torino a rischio per la gara con il Napoli!

Compito difficile quello per il Napoli. Gli azzurri devono al più presto archiviare il pareggio ottenuto contro la Stella Rossa in Champions League e rituffarsi subito sul campionato, con il prossimo impegno che già è alle porte. Sì, perché domenica alle 12.30 gli azzurri faranno visita al Torino, sfida di certo non semplice in questo inizio di stagione tutto in salita per la banda Ancelotti.

Eppure, se il Napoli si interroga su ciò che non ha funzionato in queste prime partite, anche i granata hanno poco da gioire. I problemi maggiori giungono dall’infermeria, con Mazzarri che dovrà sicuramente fare a meno di Iago Falque che ha subito una lesione di basso grado ai muscoli flessori della coscia destra.

Ma non solo lo spagnolo, infatti – riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sporta rischio ci sono altri due titolati per il Torino: Roberto Soriano, che ha accusato un lieve problema durante la gara con l’Udinese, e De Silvestri che nell’ultimo allenamento ha lavorato a parte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Guai per Mazzarri, non solo Iago Falque: altri due titolari del Torino a rischio per la gara con il Napoli!

Impostazioni privacy