UFFICIALE – Il Manchester United si aggiudica il terzino Diogo Dalot. Darmian pronto per partire?

Diogo Dalot è un nuovo giocatore del Manchester United. Poco fa è arrivata la conferma del club inglese attraverso gli account ufficiali di vari social network. Il terzino destro portoghese, dopo le 8 presenze collezionate con la maglia del Porto, è passato dunque alla corte di José Mourinho che  apprezza tanto il talento del classe ’99.

L’acquisto di un nuovo esterno difensivo da parte del Manchester United e il poco spazio concessogli dallo Special one nella passata stagione, fanno pensare che Matteo Darmian abbia già fatto le valigie. D’altronde la volontà del calciatore ex Torino di ritornare in Italia è abbastanza nota e negli ultimi giorni il Napoli ha provato a intavolare una trattativa con il club britannico: 20 milioni è la cifra richiesta dal Manchester United, e nel frattempo la Juventus sembra aver già raggiunto un accordo con il giocatore e il suo entourage.

Tuttavia il prezzo del cartellino sembra essere il vero ostacolo per i bianconeri che, in ogni modo, proveranno a prendere Darmian per sostituire Stephan Lichtsteiner, partito per Londra sponda Arsenal. Anche il Valencia è sulle tracce dell’esterno basso italiano che al Napoli farebbe davvero comodo, in quanto può giocare sia sull’out di destra che di sinistra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Il Manchester United si aggiudica il terzino Diogo Dalot. Darmian pronto per partire?

Impostazioni privacy