Napoli su Guaita, il suo agente conferma: “È vero, ci sono stati dei contatti. Piace anche alla Fiorentina”

Ancora intricata per il Napoli la situazione in porta. Come è già noto, gli addii dei primi due portieri, Pepe Reina e Rafael sono ormai certi, possibile anche la cessione di Luigi Sepe. La società dovrà quindi ricostruire il reparto riservato ai portieri. La trattativa per l’acquisto di Leno dal Bayer Leverkusen sembra procedere, ma nel frattempo spuntano fuori altri nomi. L’ultimo è proprio quello di Vicente Guaita, 31 anni, portiere del Getafe con il contratto in scadenza.

NAPOLI: POSSIBILE AFFARE GUAITA

Per comprendere maggiormente la situazione, è stato contattato il suo agente, Javier Coso Ruiz, che, secondo quanto affermato dai colleghi di Calciomercato.it, ha confermato i contatti con il club azzurro: È vero ci sono stati degli approcci, ci hanno chiesto della situazione. Vediamo di buon occhio la possibilità di giocare in un club come il Napoli. Ci piace molto la Serie A e ci piace molto Napoli“.

MA CI SONO CONTATTI ANCHE CON LA FIORENTINA…

L’agente di Guaita, però, spiega che l’estremo difensore spagnolo sarebbe pronto a giocarsi la maglia per il numero uno: “Bisognerebbe poi vedere chi sarà il primo e chi il secondo portiere. Vicente è un portiere di grande livello e ha tutto per essere titolare del Napoli e per farlo bene. È un portiere che assicura punti alla squadra”.

Infatti non c’è solo il Napoli sul calciatore spagnolo, perchè Coso Ruiz conferma anche dei contatti con la Fiorentina: “Sì, anche loro ci hanno chiesto informazioni sulla sua situazione. È un altro grande club italiano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli su Guaita, il suo agente conferma: “È vero, ci sono stati dei contatti. Piace anche alla Fiorentina”

Impostazioni privacy