VIAREGGIO CUP – Antonio Negro subito protagonista: l’attaccante di proprietà del Napoli a segno nel 2-2 tra Perugia e Paganese

Comincia subito col botto l’avventura di Antonio Negro nella Viareggio Cup 2018. L’attaccante classe ’98 di proprietà del Napoli, ceduto in prestito in questa stagione alla Paganese, è subito andato in rete all’esordio della formazione azzurrostellata in una delle più storiche competizioni per club giovanili.

Infatti, per la prima volta nella storia del torneo, la Paganese partecipa alla “Coppa Carnevale” con la propria formazione Beretti alla quale si è unito appunto anche Antonio Negro. Il centravanti nativo di Marcianise, autore di 22 gol due stagioni fa in campionato con il Napoli Primavera, in questa stagione non ha avuto grandissimo spazio in prima squadra, collezionando solo 7 presenze (per un totale di 176 minuti giocati) in Serie C. Ecco perché, per ritrovare il ritmo partita, è stato aggregato alla spedizione per partecipare alla Viareggio Cup.

L’ANDAMENTO DEL MATCH

Dicevamo subito protagonista Negro. Infatti, nella gara d’esordio della Paganese contro il Perugia finita 2-2, Negro si carica sulle spalle la squadra realizzando una rete e conquistandosi un calcio di rigore. La partita però non inizia benissimo per gli azzurrostellati che al 40′ vanno sotto a causa delle rete di Traore. Impiega 4 minuti Negro a ristabilire la parità controllando alla perfezione una palla vagante, spedendola poi in rete. Pronti via e nella ripresa l’attaccante azzurro si mette ancora in mostra conquistando un calcio di rigore, messo poi a segno da Buonocore. In pieno recupero il Perugia trova il pareggio beffa ancora con Traore.

Insomma, un esordio niente male per la Paganese e per Negro. Attaccante che il Napoli ha già blindato con un contratto fino al 2021, e su cui punta decisamente forte per il futuro.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Giovanili Napoli » VIAREGGIO CUP – Antonio Negro subito protagonista: l’attaccante di proprietà del Napoli a segno nel 2-2 tra Perugia e Paganese

Impostazioni privacy