Napoli, sempre più folta la pattuglia dei Nazionali: ecco quanti sono gli azzurri impegnati

Napoli formato internazionale. Si potrebbe descrivere così la rosa partenopea che, nel corso delle ultime stagioni, è stata in grado di accaparrarsi svariati calciatori impegnati con le rispettive Nazionali. Tanti, già, ma quanti esattamente. Ebbene, solo per questa imminente prima pausa dalla Serie A, gli azzurri convocati saranno ben 13.

ESODO AZZURRO

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta nello specifico la lista dei calciatori del Napoli che, la prossima settimana, saranno impegnati con le rispettive Nazionali. Di seguito, il passaggio del quotidiano in merito.

“Mezza squadra in giro per il mondo, a partire da domani, a caccia del Mondiale 2018: oltre a Lorenzino, infatti, sono stati convocati anche Hamsik dalla Slovacchia; Mertens dal Belgio; Milik e Zielinski dalla Polonia; Reina dalla Spagna; Ghoulam e Koulibaly rispettivamente dall’Algeria e dal Senegal; Hysaj dall’Albania; Rog dalla Croazia; Chiriches dalla Romania, per chiudere con Maksimovic dalla Serbia e con Mario Rui dal Portogallo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, sempre più folta la pattuglia dei Nazionali: ecco quanti sono gli azzurri impegnati

Impostazioni privacy