Il Corriere dello Sport carica Maggio: "Gode della fiducia di Sarri, darà un apporto significativo"

Il Corriere dello Sport carica Maggio:

Napoli-Atalanta rappresenta un'ottima opportunità per Christian Maggio. Il veterano azzurro, spodestato dalla fascia destra dopo l'arrivo e l'esplosione di Elseid Hysaj, questa sera sarà titolare proprio a causa della squalifica del collega di reparto. Un'occasione irripetibile per il terzino che, di fatto, tornerà ad indossare la maglia da titolare dopo ben 6 mesi dall'ultima volta.

TOCCA A MAGGIO SFRECCIARE

L'edizione odierna del Corriere dello Sport, nell'analizzare la situazione, riporta come il giocatore goda dell'estrema fiducia di Maurizio Sarri e come, di conseguenza, ci si aspetti da lui una prestazione all'altezza contro l'Atalanta. Di seguito, l'analisi del quotidiano in merito.

"La partita nella partita coinvolgerà Maggio e il suo destino, la sfida contro la carta d'identità che è un banalissimo dettaglio, certamente non un ostacolo. Il terzino ritroverà una maglia da titolare a sei mesi dall'ultima volta. Era il 28 febbraio scorso, allo Stadium di Torino, contro la Juve e in Coppa Italia, in quella semifinale - che finì 3-1 - macchiata da episodi arbitrali, da polemiche, da rabbia accumulata". 

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram