SPORTITALIA – Dezi ed il classe ’96 Romano andranno via in prestito: queste le loro destinazioni

Il Napoli deve sfoltire la rosa. Molti calciatori saluteranno, definitivamente o momentaneamente, il club partenopeo e due di questi sono sicuramente Jacopo Dezi ed il classe ’96 Romano. Secondo Alfredo Pedullà, infatti, entrambi i giocatori stanno per salutare la squadra azzurra e per tutti e due ci sarà la Serie B come destinazione.

Durante Speciale Calciomercato, in onda su Sportitalia, il noto giornalista sportivo ha affermato che i due giovani azzurri saranno girati in prestito secco. Per Dezi la destinazione sarà il Bari, dove dovrebbe vivere una stagione da protagonista dopo l’annata scorsa passata al Perugia con mister Bucchi, mentre per il classe ’96 Romano si prospetta una nuova avventura in quel di Carpi, dove raggiungerà Anastasio e Prezioso, altri due giovani di proprietà del Napoli. Nelle prossime ore si attende l’ufficialità di queste due operazioni in uscita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Dezi ed il classe '96 Romano andranno via in prestito: queste le loro destinazioni

Impostazioni privacy