ESCLUSIVA – Marie-Sainte, il Napoli vuole riflettere ma si va verso il riscatto del centrale ’98

Le prime mosse in ottica Primavera avverranno prossimamente. Il Napoli si muoverà per rinnovare i contratti dei ’98 e mandarli in prestito, per confermare i ’99. Il tempo abbonda, le strategie sono ancora oggetto di discussione di Grava e dei suoi collaboratori.

Una situazione da risolvere è quella legata ad Andrew Delly Marie-Sainte, che il Napoli ha acquistato in prestito con diritto di riscatto dal Prato a gennaio. Grava e i suoi non si sono ancora mossi concretamente per il riscatto, ma – secondo quanto filtra da ambienti legati al Prato – l’intenzione della società azzurra pare quella di tenere il centrale francese.

FOTO DANIELE SANNINO

Operazione riscatto, insomma, con il Napoli che dovrà trattare la permanenza di Marie-Sainte con Paolo Toccafondi, amministratore delegato del Prato. Una situazione in fase embrionale, destinata a svilupparsi. Poi sarà il caso di deciderne il futuro: prestito o permanenza da fuoriquota?

Vittorio Perrone

RIPRODUZIONE RISERVATA

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie