Il Mattino durissimo: “Cori razzisti su Koulibaly e contro i napoletani: Olimpico, che vergogna!”

Era già successo l’anno scorso, è successo nuovamente quest’anno.

Come scritto da Il Mattino, durante la gara di ieri tanti cori razzisti per Koulibaly da parte dei tifosi della Lazio. Ma mentre la passata stagione fu interrotto il gioco, stavolta il giocatore ha proseguito per la sua strada. Tanti buu ogni qualvolta toccava il pallone. E, come se ciò non bastasse, anche il solito ‘Vesuvio lavali col fuoco‘.

Tanto più che il quotidiano attacca pesantemente i tifosi biancocelesti presenti ieri: “Questa partita è il trionfo dei razzisti. Una ferita per tutti. Perché non ci sono giustificazioni o spiegazioni logiche. Non si può assolvere questo genere di comportamenti: la gara precipita così in un vortice di volgarità, di maleducazione e orribile becerume. Non è un caso che in Italia, gli stadi siano invivibili per le famiglie. Koulibaly si lascia andare anche in un gesto di stizza. Ma stavolta va per la sua strada e non si ferma“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino durissimo: "Cori razzisti su Koulibaly e contro i napoletani: Olimpico, che vergogna!"

Impostazioni privacy