Home » News Calcio Napoli » Repubblica/ Gabbiadini, è il momento della verità: otto partite per decidere il suo futuro

Repubblica/ Gabbiadini, è il momento della verità: otto partite per decidere il suo futuro

Il momento della verità è arrivato, non c’è più il tempo delle parole: per Manolo Gabbiadini arriva un filone di otto partite, fondamentali per decidere il suo futuro.

Sull’attaccante azzurro si è concentrata l’odierna edizione napoletana di Repubblica. Per il 23 partenopeo una stagione al momento in ombra e l’infortunio di Milik non ha cambiato molto le carte in tavola. Gabbiadini – si legge sul

NAPOLI MONACO NELLA FOTO: ESULTANZA GABBIADINI FOTO MOSCA

quotidiano – è stato più volte vicino a spiccare il volo, ma nella sostanza non c’è mai riuscito. Con il passare del tempo il rendimento dell’ex Sampdoria non è migliorato, anzi: al momento è fermo a quota 2 reti in stagione (una al Chievo e l’altra al Besiktas). Doveva essere la sua annata, ma nemmeno la fiducia del presidente De Laurentiis è stata portatrice di conseguenze. Il Napoli dal canto suo – prosegue il quotidiano – attende il ritorno del polacco, ma bisognerà aspettare la prossima primavera.

LEGGI ANCHE:   Maglie e sciarpe per accogliere Insigne al Toronto: prezzi altissimi

Ecco che dunque per Gabbiadini arriva (forse) l’ultimo treno da prendere, un treno di otto partite. Qui si deciderà il suo futuro all’ombra del Vesuvio.