Uno in Goal Spazio Napoli / Gallo: “Ecco chi potrebbe arrivare in attacco. E sulla diatriba ADL-Sarri…”

Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” su Radio Antenna 1 è intervenuto l’esperto di mercato estero di TeleCapriSport Antonello Gallo, punto centrale delle sue parole è stato il calciomercato. Queste le dichiarazioni del giornalista sugli eventuali sviluppi di mercato del Napoli nella sessione di gennaio:

Chi può arrivare a gennaio? I nomi sono tanti ma Zaza sembra in pole position poiché insoddisfatto della sua esperienza inglese. Poi ci sarebbe Pavoletti ma lui non è convinto di Napoli e Preziosi è molto vago. Molti procuratori invece si stanno facendo avanti, ma io terrei d’occhio il calcio olandese perché sempre seguito dallo staff partenopeo. Non è un caso che Klaassen e Milik venissero dall’Olanda, però non escluderei una fiducia reiterata in Gabbiadini. Mercato di gennaio? Gabbiadini è rimasto in azzurro solo perché non ci sono offerte adeguate secondo De Laurentiis, Sarri non lo ama e non lo considera come prima punta.

aurelio-de-laurentiis-maurizio-sarri-sassuolo-napoli-serie-a-20150823_h5kxdxsf1g4d1hq8n0myo1iu2

Il rinnovo del contratto potrebbe rappresentare un incentivo ma sembra destinato a partire se non a gennaio al massimo la prossima sessione estiva. In generale il Napoli si è mosso con molta confusione questa estate, non aveva un progetto, non ha saputo come investire bene i soldi della cessione di Higuain. Vero, ha comprato dei calciatori di prospettiva ma appunto non si sa se fioriranno bene, per ora sono solo prospetti, senza una programmazione seria non si va lontano. Inoltre la diatriba reiterata Sarri-De Laurentiis, questo punzecchiarsi di continuo credo sia deleterio per la squadra tutta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal Spazio Napoli / Gallo: "Ecco chi potrebbe arrivare in attacco. E sulla diatriba ADL-Sarri..."

Impostazioni privacy