Uno in Goal Spazio Napoli / Cicchetti, ag. Dumitru: “Zaza? Strano comprare da chi ha acquistato Higuain. Gabbiadini? Vi dico la mia…”

Ai microfoni di Radio Antenna 1 è intervenuto nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” Gianfranco Cicchetti agente di Nicolao Dumitru, ora in prestito al Nottingham Forest. Il procuratore oltre a discutere della situazione del suo assistito, ha rilasciato diverse dichiarazioni sul futuro di Manolo Gabbiadini e sulla stagione del Napoli. Ecco le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione: “Assenza di Milik?  Grave colpo per l’economia del gioco del Napoli, oltre che per la classifica. Un grave colpo anche al morale della squadra, in termini di finalizzazione la sua assenza si nota. La situazione di Gabbiadini? Non è un centravanti, giocherebbe titolare in quasi tutte le squadre di Serie A. Ha pagato a livello psicologico la situazione soprattutto con l’esplosione di Milik, poi l’infortunio del polacco ha caricato di troppe responsabilità l’ex Sampdoria, non vive un buon momento forse non è adatto a questo ruolo.

Zaza o Pavoletti? Il problema attaccante esiste a monte, non avere un sostituto naturale è un problema che va avanti da mesi. I nomi proposti sono giusti ma io aggiungo anche Muriel. A livello economico forse il più abbordabile è Zaza che potrebbe arrivare con un prestito oneroso con diritto di riscatto. Potrebbe finire sul mercato a gennaio perché le clausole del West Ham sulle presenze minime da raggiungere per riscattarlo non verranno esercitate. Certo sarebbe clamoroso comprare un giocatore dalla squadra che ha preso Higuain…

DUMITRU1

Cessione Gabbiadini? Io credo che rimarrà fino a fine campionato, comunque non credo sia un giocatore da buttare. Lo scorso anno arrivarono offerte di 25 milioni, si deve solo rilanciare, deve provare a fare bene. Non dimentichiamo che il Napoli potrebbe richiamare Zapata. La stagione del Napoli? Un mese fa il Napoli era prima in classifica, il crollo c’è stato solo nell’ultimo mese sia in campionato che in coppa. Escludendo la Juventus credo che il Napoli se la possa giocare con tutti e ottenere il secondo posto, non sottovalutiamo la Champions, porta tanti milioni da reinvestire. Dumitru? Il contratto è stato prolungato questa estate e dura fino al 2018, in Inghilterra si trova bene, il Nottingham è un grande club. La Championship è molto competitiva, la squadra ha cambiato modulo in queste ultime due partite ma sono certo che Nicolao ritroverà il posto da titolare“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal Spazio Napoli / Cicchetti, ag. Dumitru: “Zaza? Strano comprare da chi ha acquistato Higuain. Gabbiadini? Vi dico la mia…”

Impostazioni privacy