Siparietto Mazzarri-Milik a Villa Stuart. Il tecnico: “Vieni in Premier”. Sentite la risposta dell’attaccante polacco!

Simpatico siparietto quello andato in scena a Villa Stuart, dove Arkadiusz Milik si è recato questa mattina per la prima visita dopo l’operazione al crociato a seguito dell’infortunio in nazionale dello scorso otto ottobre.

A questo proposito, Guendalina Galdi, inviata per Gianlucadimarzio.com, ha raccontato quanto successo all’esterno della clinica, dove era presente anche l’ex allenatore azzurro, ed attuale tecnico del Watford, Waltmilik hamsiker Mazzarri, anche lui a Roma per una visita al ginocchio.

Mazzarri avrebbe chiesto a Milik di raggiungerlo in Premier League, ovviamente scherzando. Il polacco ha risposto dicendo che l’infortunio lo ha penalizzato e al momento non ci voleva, chiarendo che non potrà raggiungerlo in Premier poiché a Napoli ha ancora tutto da dare e dimostrare. Un simpatico momento che ha colto di sorpresa tutti i presenti. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Siparietto Mazzarri-Milik a Villa Stuart. Il tecnico: "Vieni in Premier". Sentite la risposta dell'attaccante polacco!

Impostazioni privacy