EUROAVVERSARIE – Impegnate questa sera Besiktas e Benfica: ecco come sono andate le due partite

Il Napoli scenderà in campo domani sera alle ore 20.45 nella delicata sfida dello Juventus Stadium contro i campioni d’Italia, ma poi martedì si torna in campo, per la fase a gironi della Champions League.

Questa sera erano impegnate due delle tre avversarie dei partenopei: Besiktas e Benfica. I turchi hanno impattatocallejon napoli besiktas la formazione del Genclerbirligi per 1-1, mantenendo pur tuttavia la testa della classifica della Super Lig. La rete del pareggio bianconero è stata siglata dal giovanissimo Talisca.

I lusitani invece hanno chiuso con un positivo 3-0 il loro match di campionato, a farne le spese i giocatori del Paços de Ferreira: i campioni di Portogallo hanno controllato la sfida dall’inizio alla fine, trovando la marcatura con Guedes, Salvio e Pizzi. Con questo risultato la formazione delle Aguias mantiene ben salda la testa della classifica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROAVVERSARIE - Impegnate questa sera Besiktas e Benfica: ecco come sono andate le due partite

Impostazioni privacy