VIDEO/ Emery-Verratti, è ancora caos! Ecco cosa succede al momento dell’ennesima sostituzione

Non è un momento facile per il PSG, che nonostante le vittorie in campionato con la gestione Emery non riesce ad ingranare completamente.

In serata la formazione parigina ha battuto il Lille per 0-1 con la rete di Edinson Cavani, ma a far clamore è stata la sostituzione di Marco Verratti, sostituito al minuto 60 per il francese Rabiot. Il giocatore ex Pescara – secondo quanto riportato da Mundo Deportivo – non sarebbe stato affatto soddisfatto della seconda sostituzione in pochi giorni (dopo quella sempre al 60′ contro il Marsiglia domenica scorsa, ndr) e avrebbe avuto una reazione nei confronti del suo allenatore, dialogando con il suo tecnico con la mano davanti la bocca per non far capire il senso delle sue parole.

Dopo quest’ultimo episodio lapalissiano, il rapporto tra Verratti e la compagine francese sta capitolando rapidamente e non è esclusa una sua cessione a fine stagione. Ecco il video della sostituzione:

https://twitter.com/quickplaysportf/status/792091207421878273

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Emery-Verratti, è ancora caos! Ecco cosa succede al momento dell'ennesima sostituzione

Impostazioni privacy