RAI – “Il Napoli a gennaio prenderà un attaccante, due nomi di lusso sul taccuino di Giuntoli! Mentre Gabbiadini…”

Il Napoli continua a lavorare molto sul mercato, in particolar modo sul fronte offensivo, per cercare di sopperire all’assenza di Arek Milik. Sul mercato azzurro ha parlato il giornalista Rai Ciro Venerato. Queste le sue dichiarazioni, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

“Il West Ham è pronto a lasciare andar via Zaza per prendere Gabbiadini. Il Napoli sta valutando: 7 giorni fa il suo procuratore ha definito tutto per il rinnovo del contratto, con cifre di 5 anni a 2 milioni e 750.000. La firma però non è ancora arrivata. Pochi giorni fa inoltre il procuratore di Jackson Martinez ha chiamato Giuntoli.gabbiadini-strinic Martinez è stanco della Cina e vuole tornare in Europa; il calciatore è disponibile anche ad andare in prestito per 6 mesi. Sarri lo accoglierebbe, il problema è però di tipo economico: lui prende 12.5 milioni a stagione in Cina. Il Napoli sarebbe disposto ad arrivare a 3.3 milioni. La restante parte della metà dello stipendio, quindi poco meno di 6 milioni o viene pagata dal club cinese o il calciatore vi rinuncia. C’è però da dire che il presidente De Laurentiis non ama queste tipologie di operazioni”.

“Inoltre ci sono state telefonate reiterate per convincere Pavoletti: se lui deciderà di dire di sì al Napoli sarà più facile presentarsi dal presidente Preziosi con un offerta congrua. Ighalo invece non rientra nei piani di Sarri. Ci sono poi colloqui con il patron dell’Atalanta Percassi per giugno su Conti e Kessié“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - "Il Napoli a gennaio prenderà un attaccante, due nomi di lusso sul taccuino di Giuntoli! Mentre Gabbiadini..."

Impostazioni privacy