Il Bologna accetta l’offerta del Napoli per Diawara, ora si tratta col calciatore: contatti in corso con l’entourage, le ultime

AGGIORNAMENTO – Ancora Gianluca Di Marzio rilascia ulteriori dettagli sull’affare Diawara: in queste ore il Napoli è in contatto con l’entourage del giocatore, si tratta per trovare l’accordo definitivo che, se trovato, porterebbe il guineano in azzurro. Ore decisive.

AGGIORNAMENTO
– Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale, riporta un succulento retroscena. Il Napoli è tornato prepotentemente su Diawara una volta saputo dell’interesse del Milan. Altri aggiornamenti arrivano da Mediaset: il Bologna ha detto no all’offerta del Milan, solo il Napoli raggiunge certe cifre.

Il Bologna, con una nota sul proprio sito ufficiale e con un tweet di benvenuto, ha ufficializzato l’acquisto dell’ex Napoli, lo scorso anno in prestito al Genoa, Blerim Dzemaili. Il cartellino dello svizzero era di proprietà dei turchi del Galatasaray.

Questo libera Amadou Diawara: il centrocampista partirà sicuramente. Ha rotto col club, ha rotto con l’ambiente ed ora per il Napoli è giunto il momento dell’affondo ufficiale. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, il Napoli ha raggiunto l’intesa col Bologna, presentando ufficialmente l’offerta al club felsineo che ha accettato. Quindici milioni più uno di bonus, una telefonata tra l’ad felsineo Fenucci ed Aurelio De Laurentiis ha sbrogliato la matassa. Accelerata importante e notevole, con Milan e Roma, ora anche Schalke 04, sempre alla finestra.

Si dovrà trattare ora con il giocatore e l’entourage, con cui una intesa non è stata ancora raggiunta. Ore decisive, le prossime. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Bologna accetta l'offerta del Napoli per Diawara, ora si tratta col calciatore: contatti in corso con l'entourage, le ultime

Impostazioni privacy