SKY – Accordo totale per De Guzman, nel weekend la firma col Chievo. I clivensi chiedono anche un altro azzurro: ecco chi!

Gli ultimissimi aggiornamenti di calciomercato focalizzano l’attenzione su ben due calciatori azzurri, delle cui sorti si discuteva ormai da qualche tempo. Primo fra i due Johnatan de Guzman, che lo scorso anno, non rientrando nei piani di mister Sarri, è stato ceduto in prestito al Carpi.USB_4804_DEGUZMAN

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio durante la trasmissione Calciomercato – L’originale in onda su Skyil Chievo ha preso De Guzman. L’operazione è praticamente conclusa, si attendono solo le firme, che arriveranno probabilmente nel weekend. Prestito a due milioni con diritto di riscatto.

Il Chievo potrebbe essere l’ideale per permettere al calciatore di ripartire, di lavorare in serenità e di vivere una stagione da protagonista. Ma non è tutto, perché il Chievo sarebbe in pressing anche per Alberto Grassi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Accordo totale per De Guzman, nel weekend la firma col Chievo. I clivensi chiedono anche un altro azzurro: ecco chi!

Impostazioni privacy