Fabinho rimane in pole, ma il Napoli non abbandona le piste Widmer e Meunier

In una fase in cui molti addetti ai lavori sono concentrati sul campionato europeo in Francia il Napoli si sta concentrando in particolar modo sul mercatoper permettere a Maurizio Sarri di avere a sua disposizione una rosa ancor più competitiva di quella attuale.

Sulle trattative azzurre si è concentrata l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport: per quanto conMeuniercerne il ruolo di esterno destro in pole c’è sempre il brasiliano Fabinho. Un aspetto positivo – sottolinea la rosea – è l’interesse dei monegaschi per Djibril Sidibé del Lille, terzino che dovrebbe sostituire il brasiliano del Monaco.

C’è poi il sempre presente interesse per Widmer, ma al momento c’è una notevole distanza tra le parti; ecco perché gli azzurri hanno sempre nel mirino Meunier del Bruges, ma la sua clausola rescissoria (6 milioni) ha ingolosito molti club europei, con il giocatore che però preferirebbe la Premier o la Bundesliga.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabinho rimane in pole, ma il Napoli non abbandona le piste Widmer e Meunier

Impostazioni privacy