Herrera, guerra di posizione tra Napoli e Porto: un fattore fa sperare gli azzurri

Herrera-Napoli, continua il braccio di ferro tra il club di De Laurentiis e i portoghesi. Un tira e molla che va avanti da tempo per il centrocampista messicano, in cima alla lista dei desideri del patron e di Giuntoli. C’è ancora una piccola distanza tra le due società, che però nessuno accenna a colmare.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport odierna, infatti, le due società stanno combattendo una “gherrera-679x350uerra di posizione”: entrambe restano ferme in attesa che l’altra faccia un passo in avanti o abbassi le proprie pretese. Il Napoli, comunque, ha un vantaggio: decisiva è infatti la volontà del calciatore, che ha già dato il proprio assenso al passaggio all’ombra del Vesuvio.

Qualcosa dovrebbe muoversi entro le prossime settimane: Herrera vestirà l’azzurro? Chissà, molto dipenderà dalle strade intraprese dalle due società: continueranno a darsi battaglia oppure si siederanno ad un tavolo per venirsi incontro?

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie