Tra il Napoli e il Porto ballano 5 milioni ma c’è l’intesa con Herrera, queste le cifre dell’accordo

Sfumato Klaassen è divenuto Hector Herrera il centrocampista numero uno sulla lista del Napoli per migliorare il reparto mediano del campo. Il giocatore messicano del Porto è seguito dagli azzurri da quasi tre anni e sembra ormai arrivato il momento giusto per trasferirsi all’ombra del Vesuvio ed indossare la maglia azzurra.

Tra il club portoghese e quello partenopeo, ovvero tra domanda ed offerta, ballano ancora 5 milioni; i primi ne chiedono 25, mentre i secondi per il momento sono arrivati a 15 più l’inserimento di alcuni bonus per raggiungere 20 milioni. La sensazione è che il Napoli non voglia superare quella quota e che per chiudere dovrà essere fatto uno sforzo per arrivare a quella cifra senza l’aggiunta di alcun tipo di bonus; in poche parole, solo cash.

herrera-porto

D’altro canto l’accordo con il giocatore è già stato raggiunto e, secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, le cifre dovrebbero essere queste: contratto di 5 anni con un ingaggio da 1,5 milioni, rispetto ai tre anni che gli restavano col Porto e ai 1,2 milioni percepiti. A questo punto la voglia di Herrera è solo quella di trasferirsi al Napoli, ora sta alle due società mettersi alla scrivania e discutere.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tra il Napoli e il Porto ballano 5 milioni ma c'è l'intesa con Herrera, queste le cifre dell'accordo

Impostazioni privacy