GAZZETTA – Il Napoli continua a murare tutte le offerte per Koulibaly ed è pronto ad offrirgli un super contratto

Kalidou Koulibaly è uno dei giocatori che più è cresciuto e più si è messo in mostra tra le fila del Napoli nel corso della stagione appena conclusa. Le sue prestazioni ovviamente hanno fatto drizzare le antenne ai top club europei che stanno facendo a gara a far pervenire sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis l’offerta più alta per accaparrarsi il difensore.

Già noti i 40 milioni proposti dal Bayern Monaco qualche settimana fa, subito rifiutati però dagli azzurri. È di ieri, invece, la notizia di un’altra super offerta per il giocatore franco-senegalese questa volta proveniente dalla Premier League e in particolare dal Chelsea che la prossima stagione sarà allenato dall’attuale CT della Nazionale Antonio Conte; la cifra presentata dal club di Londra si aggirerebbe intorno ai 30 milioni, anche questa però rimandata al mittente. Il Manchester City ha speso per Mangala Laporte rispettivamente 40 e 50 milioni, De Laurentiis non vede grandissime differenze tra questi giocatori e Koulibaly e non ritiene sufficienti offerte inferiori a queste cifre.

koulibaly diamanti napoli atalanta

Tra il Napoli e il difensore, però, è ancora in ballo il discorso rinnovo; i contatti tra le parti sono frequenti e, secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si sarebbe arrivati finalmente ad un accordo sulla base economica. Il giocatore percepisce attualmente 800 mila euro, con il nuovo contratto vedrà il suo ingaggio più che raddoppiato raggiungendo quota 2 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GAZZETTA – Il Napoli continua a murare tutte le offerte per Koulibaly ed è pronto ad offrirgli un super contratto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy