GAZZETTA – Giuntoli alla ricerca del vice Reina, Sportiello non è più così sicuro. Si pensa all’alternativa low cost

Con l’acquisto sicuro di Lorenzo Tonelli e quello quasi concluso di Gianluca Lapadula, il Napoli potrebbe aver già sistemato in gran parte sia il reparto difensivo che quello d’attacco; restano da completare il centrocampo e trovare una valida alternativa a Pepe Reina in modo da avere sicurezza tra i pali quando lo spagnolo dovrà rifiatare. Gabriel quest’anno, in quelle rarissime apparizioni, non ha convinto e tornerà al Milan così come sarà ceduto anche il suo connazionale brasiliano Rafael.

Il nome forte nelle ultime settimane è stato quello di Marco Sportiello ma, secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il suo approdo in azzurro non sembra più così sicuro; il giovane portiere, infatti, chiede di giocare per continuare nella sua crescita e non perdere il treno Nazionale che lo vede tra i successori di Gianluigi Buffon e per questo motivo non accetterebbe di buon grado il ruolo di comprimario. Stesso discorso per l’altra alternativa di Giuntoli, lo juventino Neto. Il portiere brasiliano ha già riferito ai bianconeri di voler partire per non dover affrontare un’altra stagione alle spalle del numero 1 torinese; proprio per questa ragione anche lui non vestirebbe l’azzurro per guardare le spalle a Reina.

sepe

Così nelle idee del Napoli si fa largo l’alternativa low cost o anche casalingaLuigi Sepe, infatti, tornerà in azzurro dopo il deludente prestito alla Fiorentina e questa volta potrebbe restare alla corte di Maurizio Sarri avendo dalla sua due importanti caratteristiche; è cresciuto nelle giovanili partenopee e soprattutto è napoletano. Il Napoli dovrà affrontare tre competizioni, così il giovane portiere potrebbe ritagliarsi lo spazio necessario che ha sempre chiesto e lascerebbe agli azzurri la possibilità di poter investire in altri reparti.

Home » Copertina Calcio Napoli » GAZZETTA – Giuntoli alla ricerca del vice Reina, Sportiello non è più così sicuro. Si pensa all’alternativa low cost

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy