PRIMAVERA – Giovedì amichevole con la Berretti della Paganese, presente anche un nuovo giocatore!

Il Campionato Primavera è finito da qualche giorno ormai, almeno per il Napoli. Sì, perché gli azzurrini non sono riusciti a qualificarsi per i play-off e quindi stanno guardando da casa la fase finale della stagione che assegnerà anche lo Scudetto di categoria.

Chi invece non sta a guardare è Gianluca Grava e il suo staff. Il responsabile del settore giovanile dei partenopei sta infatti ricercando nuovi talenti da inserire nella rosa allenata da Giampaolo Saurini, anche in vista della prossima Youth League dove il Napoli non potrà permettersi di fare magre figure. Ecco perché in prova con il gruppo degli azzurrini già di diversi giorni c’è il difensore Francesco Rizzo.

rizzo strootmanIl giovane difensore centrale (classe ’98) che già vanta un passato nel settore giovanile partenopeo, ha disputato l’ultima stagione tra le fila dell’Avellino e ha la possibilità di tornare a Napoli ed esordire in azzurro. Già perché giovedì, alle ore 15 al campo Borsellino di Volla, la Primavera affronterà in amichevole la formazione Berretti della Paganese e Rizzo partirà presumibilmente da titolare. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di calcio e per tutti i curiosi di vedere all’opera il nuovo, possibile, talento del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Giovedì amichevole con la Berretti della Paganese, presente anche un nuovo giocatore!

Impostazioni privacy