FOTO/ Aumentano i rumors dalla Svezia: “Napoli-Ibrahimovic si può, ecco i dettagli!”

Terminato il campionato di serie A, tra gli Europei e la Coppa America, c’è tempo per iniziare a pensare all’incombente mercato. Tantissimi i top club che già si stanno muovendo, tra i quali anche il Napoli che sabato sera nel ventre del “San Paolo” ha ufficializzato il difensore ormai ex Empoli Lorenzo Tonelli. Con l’impegno Champions per la prossima stagione ed i forti introiti derivanti dalla competizione però, il club di De Laurentiis pensa in grande e non potrebbe essere altrimenti.

La suggestione arriva ancora una volta dalla Svezia, nuovamente a firma di Jennifer Wegerup, che ben conosce Mino Raiola, il noto agente dei calciatori. In particolare però, cura gli interessi del più chiacchierato tra gli attaccanti del mondo, Zlatan Ibrahimovic che ha già annunciato il suo addio al Psg.

L’idea proposta dalla giornalista svedese infatti, è quella di Zlatan Ibrahimovic proprio in azzurro per la prossima stagione, con la piazza all’ombra del Vesuvio ideale per un giocatore come l’ex Milan, Inter e Juve. “Una fonte ha svelato che nel caso di cessione di Higuain con un incasso dei 95 milioni di euro di clausola rescissoria, il Napoli potrebbe reinvestirli per acquistare Zlatan, offrendogli ben 15 milioni di euro di ingaggio in due anni. Un’offerta pazza, per vincere lo Scudetto ma che fa gola davvero a tutti, si legge sul portale. Di intoppo solo la concorrenza del Milan, nuovamente sul giocatore, le sirene della Premier ed il temperamento di De Laurentiis. Che sia fantamercato? Lo scopriremo tra qualche settimana…

Ecco l’articolo in apertura del portale Sport Bladet Fotboll: “Il futuro non è chiaro: serie A per Zlatan?”

ibrah

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Aumentano i rumors dalla Svezia: "Napoli-Ibrahimovic si può, ecco i dettagli!"

Impostazioni privacy