Pedullà sul mercato: “In attacco può tornare un ex. A breve lo sprint decisivo per un difensore”

Intervenuto come ospite negli studi di Canale 8 durante la trasmissione “Ne Parliamo Il Lunedì”, il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulle trattative che coinvolgono il Napoli, rivelando interessanti novità. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli in attacco sta seriamente pensando ad un possibile ritorno di Duvan Zapata, che si sta ben comportando ad Udine. L’attaccante colombiano è stato ceduto in prestito biennale ai friulani nell’ambito dell’affare Allan. C’è da dire, però, che il club partenopeo si può avvalere di una speciale clausola che permetterebbe il rientro anticipato del centravanti previa il pagamento di una penale (circa 1 milione di euro, ndr).

Udinese's forward Duvan Estevan Banguera Zapata celebrates with his teammates after scoring the first goal of the Italian Serie A soccer match between Udinese Calcio and Empoli FC at Friuli Stadium in Udine, 19 September 2015. ANSA/ LANCIA

Per quanto riguarda le altre trattative vi posso dire che il Napoli ha deciso di giocare a carte scoperte per Vrsaljko. Nelle prossime ore partirà un assalto totale per il terzino del Sassuolo, attenzione però alla concorrenza serrata che molti club inglesi faranno per l’esterno croato“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà sul mercato: "In attacco può tornare un ex. A breve lo sprint decisivo per un difensore"

Impostazioni privacy