“Sarri non può parlare di Simeone! Pensasse a vincere qualcosa prima di parlare del Cholo!”

Il giornalista Enrico Fedele ha parlato nel corso della trasmissione Tutti in Campo, in onda su Canale 9, accusando fortemente Maurizio Sarri, il suo gioco e alcune sue dichiarazioni sull’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Sarri è un allenatore che non pensa ed è prevedibile perché gioca sempre allo stesso modo; per questo lancio l’hashtag #Sarravoglia. In più ha rilasciato delle dichiarazioni che mi hanno fatto rabbrividire: ha parlato del gioco di Simeone, ma nel calcio si gioca solo come gioca l’allenatore dell’Atletico e se la pensa così gli consiglio di tornarsene a lavorare in banca. Solo il Barcellona riesce a vincere giocando a pallone perché ha i fuoriclasse. Il Cholo a differenza dell’ex Empoli ha vinto. Sacchi dà ragione a Sarri, ma lui al Milan vinceva perché aveva grandissimi giocatori. 

fedele_enrico

L’allenatore del Napoli ha poi dichiarato sabato in conferenza che non era obbligato a vincere, caro Sarri tu non mi prendi in giro: contro la Juventus e la Roma non eri obbligato a vincere, ma adesso in queste partite certo che lo sei.  Il campionano azzurro resta straordinario, da 10 e lode, ma per la gestione delle partite importanti il Napoli e soprattutto Sarri merita meno 10: ha regalato il primo posto ai bianconeri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Sarri non può parlare di Simeone! Pensasse a vincere qualcosa prima di parlare del Cholo!"

Impostazioni privacy