Canale 21, Ambrosino: “Ho notizie certe sul futuro di Sarri, il tecnico percepirà un super ingaggio!”

Il giornalista Gianni Ambrosino ha parlato nel corso della trasmissione Il Bello del Calcio, in onda su Canale 21, riportando importando notizie riguardanti il futuro di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Sul rinnovo di Sarri ho delle notizie certe, mi sono state riferite da una fonte che reputo attendibile. L’allenatore toscano resterà sicuramente in azzurro. In più riceverà un aumento sostanzioso dell’ingaggio; percepirà un super stipendio pari a circa 2 milioni di euro“. 

sarri

Sarri e il presidente De Laurentiis si incontreranno al termine dell’ultima partita stagionale, quella contro il Frosinone, ma da quanto riferito da queste dichiarazioni la sua permanenza sulla panchina azzurra sembra ormai certa. Smentite quindi le voci che volevano l’ex Empoli lontano da Napoli a causa di alcuni dissapori con il patron partenopeo.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Canale 21, Ambrosino: "Ho notizie certe sul futuro di Sarri, il tecnico percepirà un super ingaggio!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy